Estetica Avanzata

L’estetica avanzata utilizza apparecchiature di nuova generazione, dell’energia meccanica, termica ed elettromagnetica, grazie alle quali può togliere anni alla nostra pelle e ridurre gli inestetismi. Ciò è possibile attraverso una stimolazione indolore e mirata del derma che favorisce la produzione di fibre elastiche. L’estetica avanzata, quindi, evita operazioni invasive e permette, ove possibile, di evitare interventi di natura chirurgica, affidando i propri benefici a un approccio più naturale. Questo è oggi possibile grazie all’evoluzione tecnologica avvenuta negli ultimi anni, che ha creato una distinzione netta tra estetica tradizionale ed estetica avanzata, o specialistica.

Hyaluron Pen


É un dispositivo per la veicolazione a pressione di principi attivi sterili per filler senza aghi, mesoterapia senza aghi e acido ialuronico per filler estetico senza aghi. La Hyaluron Pen o penna ialuronica è un dispositivo piuttosto semplice che consente di generare una pressione sufficiente a inserire la miscela di acido ialuronico nella pelle. Tuttavia, non è una soluzione definitiva o miracolosa ma un dispositivo di trasferimento di un liquido che è piuttosto vitale quando si parla di anti-invecchiamento e bellezza nella pelle umana.

Ultrasuonic


Gli ultrasuoni rappresentano un trattamento di medicina estetica sicuro, che in modo delicato e poco invasivo, agisce sulla pelle di viso, mani, collo e decolleté per eliminare le cellule ormai morte e indurre la produzione di collagene, sostanza preziosa per far ritrovare vigore e luminosità alla zona trattata. Gli ultrasuoni svolgono la loro azione soprattutto su fronte, occhi, mento e collo, ma anche su altre parti del corpo, come braccia e glutei. Una volta effettuato il trattamento, le zone riacquisiscono una maggiore tonicità.

Elettroporazione corpo


L’elettroporazione (anche dermoporazione o veicolazione transdermica o transcutanea) sfrutta una tecnologia non invasiva che permette di aumentare la permeabilità cutanea incrementando così l’assorbimento in profondità di sostanze specifiche (es. carnitina,Fosfaditicolina,teofillina, caffeina ) Il risultato finale è un effetto di biorivitalizzazione, ringiovanimento cutaneo, rimodellamento delle adiposità localizzate, tonificazione e miglioramento dell’elasticità dei tessuti.

Peeling


Kogico Contro le macchie - Mandelico - Glicolico - Azelaico ontro l'Acne - Salicilico ecc. Il peeling è un trattamento medico-estetico che permette una rapida e controllata esfoliazione della cute per una sua parziale o totale rigenerazione e

Microdermoabrasione


La microdermoabrasione è un trattamento estetico utilizzato per contrastare diversi tipi di inestetismi, come le rughe, le macchie cutanee, le smagliature e le cicatrici. Lo scopo della microdermoabrasione è quello di rimuovere gli strati più superficiali della pelle, levigandola e rendendola più liscia e compatta. Rispetto ad altri trattamenti simili la microdermoabrasione è meno traumatica e meno invasiva, poiché agisce a livelli poco profondi.

Elettroporazione viso


L'elettroporazione ( Mesoterapia Viruale ) favorisce la penetrazione e potenzia la veicolazione di cosmeceutici (acido ialuronico e vitamine), caricandoli elettricamente, negli strati profondi del derma, permettendogli di agire in un modo diretto e immediato sui processi di rigenerazione cutanea. I risultati dell'elettroporazione sono rapidamente visibili e duraturi.

Fotoringiovanimento con Luce Pulsata


La luce pulsata è una metodica innovativa e non traumatica che agisce stimolando la produzione di nuovo collagene permettendo così di eliminare piccole rughe, macchie senili, capillari, lentino solari, couperose. Segni lasciati da fattori fototossici e di invecchiamento. Il risultato è un miglioramento dello stato generale della cute in termini di texture, turgore e luminosità.

Pulizia viso con Ultrasuoni


La pulizia del viso con ultrasuoni è un trattamento che elimina le cellule morte in modo delicato e senza l'uso di prodotti chimici, infatti viene usata una spatola che vibrando trasmette gli ultrasuoni alla pelle, questo permette che l'epidermide venga purificata a fondo per poi essere idratata in modo più efficace. Si tratta di una tecnologia all'avanguardia dedicata al trattamento della pelle di viso, del collo e del decolletè che esfolia in modo delicato eliminando le cellule morte: in questo modo il viso è pulito in profondità ma senza l'utilizzo di prodotti chimici. Inoltre permette di avere ottimi risultati in poco tempo. A fine trattamento la pelle non risulta per nulla traumatizzata o maltrattata ed arrossata, anzi essa appare luminosa, liscia e tonica. I vantaggi di questo tipo di trattamento sono risultati visibili sin da subito.

Radiofrequenza


Con la radiofrequenza si migliora la compattezza del tessuto sottocutaneo, può essere usata per rughe e lassità di viso e corpo cutanee di grado lieve. Possibilità di pacchetti personalizzabili