Trattamenti Viso

Ecco i nostri migliori trattamenti Viso creati appositamente per te.

Pulizia viso con acido Mandelico


L'esfoliazione indotta dall'acido mandelico porta alla rimozione delle cellule morte in superfice.Che danno un colorito spento. L'acido mandelico seppur utilizzato principalmente in trattamenti anti-aging e in minor modo uniformanti della pigmentazione. Presenta un effetto batteriostatico e sebostatico. Utile anche nel trattamento di pelli che presentano acne e pelle grassa. Sono prorio tali priorità antibatteriche che rendono l'acido mandelico indicato anche nei trattamenti dell'acne ( anche cistica ) e nel regolare la produzione di sebo.

Scrub viso


Lo scrub viso va effettuato con un esfoliante di tipo meccanico specifico per la pelle del viso che al suo interno contiene microgranuli che consentono l'eliminazione di tutte le impurità e le cellule morte della pelle. Può donare alla pelle luminosità e soprattutto uniformità. Durante l'anno, infatti, stress, inquinamento, eccessiva esposizione al sole o cattiva alimentazione possono contribuire alla formazione di impurità cutanee ed essere così la causa di pelle spenta e opaca. I trattamenti scrub per il viso nascono proprio per poter rivitalizzare questo tipo di pelle e permetterne così la rigenerazione cellulare.

Anti-Age


Con anti-age (in italiano anti-età) si intendono tutti i trattamenti che possono stimolare e migliorare la produzione di elastina e collagene. Queste proteine sono fondamentali per il mantenimento del turgore e della compattezza della pelle. I trattamenti anti-age ringiovaniscono la pelle o al minimo mantengono il suo aspetto giovanile. I trattamenti anti-age si evolvono in continuazione nella ricerca di nuove strategie per combattere i segni dell’invecchiamento.

Trattamento alla Bava di Lumaca


La Linea alla Bava di Lumaca è un vero concentrato di principi attivi molto utili per il benessere della nostra pelle. Il pricipio attico della Bava di Lumaca contiene, in forma naturale e subito biodisponibile, acido glicolico, allantoina, collagene, elastina e vitamine. La presenza di Collagene permette di ritardare e prevenire gli effetti del tempo sulla pelle, aiutando la rigenerazione delle cellule e l’attenuazione e/o la scomparsa delle rughe. La presenza di Elastina dona alla pelle una elasticità ed una tonicità che aiuta sia a mantenere un aspetto giovane e sia a prevenire fenomeni di irritazione ed arrossamenti dovuti ai fenomeni atmosferici. La presenza delle Vitamine A, C ed E garantisce nutrimento alle cellule della pelle, aiutando la guarigione di arrossamenti, irritazioni con effetto antimacchia della pelle.

Trattamento ai Fanghi


In ambito cosmetico, si definiscono fanghi o peloidi le melme ipertermalizzate (o ipertermali) derivate dalla mescolanza di una frazione solida argillosa con una componente liquida (acqua termale). Le proprietà benefiche dei fanghi vengono sfruttate non solo in campo cosmetico, ma anche in ambito medico, non a caso, i trattamenti a base di fango sono molto richiesti da uomini e donne che desiderano migliorare alcuni inestetismi cutanei o risanare certi disturbi dermatologici, in particolare acne, punti neri e perfino rughe. Visti i molteplici campi di applicazione e le proprietà benefiche esercitate dai fanghi, appare chiaro il motivo per cui la fango-balneoterapia ha raggiunto un grande successo in ambito cosmetico e, soprattutto, in campo medico. Si tratta, infatti, di una pratica che consiste appunto nell'applicazione cutanea di fanghi termali sotto forma di impacchi per il trattamento/miglioramento della nostra pelle.

Beauté Neuve


Per una pelle nuova in meno di un'ora... Beauté Neuve è un trattamento che rimuove le cellule morte responsabili del colorito spento e che riduce la comparsa delle macchie scure e degli eccessi di pigmentazione. Beauté Neuve rinnova la pelle attraverso l'effetto peeling creato da acidi dolci della frutta. Esso rivela un nuovo splendore levigando e raffinazione i tessuti della pelle. Effetti visibili senza irritazione.

Pulizia viso con spazzole


Si tratta di un metodo delicato per esfoliare la pelle, effettuando una pulizia profonda. Le spazzole alimentate e con le loro setole delicate, eliminano lo sporco dalla superficie cutanea. Le setole afferrano i residui di make up e sebo in eccesso, risucchiandoli fuori dai pori. Questo processo garantisce una maggiore efficacia dei principi attivi contenuti in creme e sieri applicati dopo la pulizia. Lo scrubber automatico funziona meglio rispetto a quello manuale, le vibrazioni infatti, creano un movimento meccanico molto più vigoroso. Per una pelle perfettamente detersa, pulita e luminosa.

Pulizia viso con Alta Frequenza


La pulizia del viso è importante per rimuovere tutte le impurità cutanee, che possono favorire la produzione di sebo in eccesso, la comparsa di foruncoli, ma anche ostacolare l'efficacia dei principi attivi contenuti nelle tue creme. Immagina di stendere uno strato di prodotto idratante sopra a un film d'olio. Che cosa potrà mai succedere? Sicuramente l'idratante non riuscirà a sorpassare l'olio ed entrambi potrebbero ostruire i tuoi pori. Inoltre, considera che se sei solita truccarti, il make up è ricco di ingredienti chimici che non fanno adeguatamente respirare la tua pelle. L'unica strada che hai a disposizione è la pulizia del viso, che dovrebbe essere svolta a livello professionale una volta ogni 6/8 settimane.Dipende da che tipo di pelle.

Pulizia viso con Trattamento specifico


Pulizia viso con Trattamento specifico studiato appositamente per la tua pelle, per donare tonicità e freschezza al tuo viso. Una profonda pulizia del viso non invasiva per l’eliminazione di impurità ed eventuali comedoni con la speciale apparecchiatura, garantisce la penetrazione in profondità dei principi attivi dei prodotti e il drenaggio del volto. Lascia la pelle purificata e pronta a qualsiasi trattamento.

Hydradernie


Hydradermie è l'apparecchiatura firmata Guinot per donare un viso da sogno. Hydradermie regala in modo dolce e non invasivo un'alternativa efficace alla tradizionale pulizia del viso: il risultato è una "pelle nuova". I tratti del viso sono visibilmente rilassati e la pelle detersa in profondità. I gel specifici poi penetrano in profondità e la nutrono. Da effettuare ogni mese, per tutto l'anno, affinchè il viso sia raggiante durante le quattro stagioni. A fine trattamento il viso apparirà sorpendentemente riposato, sereno.

Pulizia viso con Ossigeno


La prima fase della Pulizia viso con ossigeno inizia con una detersione e l'applicazione di una lozione per eliminare residui di grassi e sporco Per rendere la pelle più permeabile e ricettiva all'Ossigeno Terapia Viso e agli altri cosmetici, l'estetista esegue una microdermoabrasione o un peeling, garantendo l'eliminazione delle cellule morte, stimolando il ricambio cellulare. L'estetista inizia a spruzzare l'ossigeno con aggiunta di principi attivi anti-age attraverso un aerografo, da una distanza di circa 1 centimetro e con movimenti molto lenti. Il risultato finale sará una sensazione di leggerezza e pulizia, la distensione dei tratti del viso, maggiore turgore e compattezza della pelle.

Bacche di Goji


Conosciute sin dall’antichità dai monaci tibetani, le bacche di Goji sono una fonte inesauribile di antiossidanti e per questo sono il miglior alleato per sconfiggere l’invecchiamento cellulare e favorire il benessere di tutto l’organismo. Tutto il potere antiaging delle bacche di Goji è racchiuso in GojiLife, l’innovativo trattamento antiossidante pensato per liberare la pelle del viso dai segni del tempo in modo naturale. GojiLife regala una nuova giovinezza alla tua pelle.

Lift System


Per agire efficacemente sugli inestetismi è necessario agire sul metabolismo cellulare. Lift System è una nuova tecnologia che eroga 4 energie ad azione diversificata per agire in riattivazione della vitalità dei tessuti. Grazie ai manipoli specifici vascolarizza, defibrotizza, stimola e tonifica la pelle con azioni sinergiche che ottengono una risposta immediata e visibile ad ogni trattamento. Utile anche in abbinamento di tutti i trattamenti cosmetici per ogni tipo di pelle. Un efficace trattamento rigenerativo dai risultati eccellenti.

Pulizia viso T- Zone


La zona T è un'area del viso che consiste di fronte, naso, mento e talvolta collo. Se la lettera T fosse disegnata sulla faccia, questi sono i punti che coprirebbe. La zona t è spesso associata a un tipo di pelle mista, in cui una sezione del viso è grassa mentre un'altra è asciutta contemporaneamente. Ad esempio, la zona t potrebbe essere lucida e soggetta all'acne, mentre i lati del viso sono asciutti e scrostati. ed è per questo che si fa una pulizia con due modalitá.

Eye Logic trattamento occhi


Il trattamento EYE LOGIC è un trattamento specifico dedicato alla bellezza degli occhi. Sviluppato specialmente per queste zone fragili, il trattamento agisce su occhiaia e borse, sulle palpebre inferiori e superiori, sulle rughe orbicolari e sulla ruga del leone.

Liftosome


Rassoda la pelle e l'ovale del viso Il trattamento LIFTOSOME è un trattamento interamente dedicato alla tonicità e alla giovinezza dei tratti grazie al suo principio chiave, il Pro Collagene e all'effetto modellante della maschera Thermolift. Per rassodare la pelle e distendere i lineamenti. Una metodologia di trattamento unica, che associa principi attivi rassodanti e rigeneranti Dalla MasHera Thermolift, che diffonde calore per migliorare la veicolazione e l'attività cellulare. Risultati Già alla fine del trattamento, potrai constatare che il tuo viso appare più giovane, i tuoi lineamenti sono sollevati e che la tua pelle è più compatta. Il trattamento LIFTOSOME è consigliato in cicli di trattamento o associato ai trattamenti HYDRADERMINE e BEAUTE' NEUVE

Pulizia Viso Con Vapore


La pulizia del viso è considerata nel campo estetico il trattamento di base e serve a rimuovere dalla superficie cutanea le impurità, le cellule morte (le lamelle cornee in via di desquamazione) ed i punti neri (comedoni). La "pulizia del viso con vapore" si configura come il trattamento classico di base per mantenere la corretta funzionalità cutanea e preparare la pelle a ricevere i trattamenti successivi specifici secondo le necessità della stessa. Le fasi fondamentali della pulizia si articolano in: detersione, pelling, vapore, spremitura, maschera specifica secondo le necessità della pelle e massaggio finale con crema specifica.

Trattamento Macchie


Le macchie sulla pelle sono il risultato di alterazioni nella distribuzione della melanina prodotta dai melanociti. La loro comparsa è soggetta a diversi fattori come l'età, i cambiamenti ormonali, genetici, stress, le disfunzioni epatiche, l'applicazione di prodotti cosmetici di bassa qualità e, soprattutto, la prolungata esposizione al sole. Compaiono sia negli uomini che nelle donne, generalmente a partire dai 40 anni, nei punti maggiormente esposti alla luce solare come viso, spalle, mani e gambe. Ci sono diversi prodotti e diverse tecniche che possono risultare efficaci per rimuovere queste pigmentazioni ma, come sappiamo purtroppo, dopo un lasso di tempo sono solite a comparire nuovamente. Questo accade perchè la loro origine è legata al processo di melanogenesi che avviene su un livello più profondo della pelle.

Age Summum


Un trattamento innovativo a base di principi attivi rigeneranti che ridisegna i tratti del viso, agendo direttamente sugli strati più profondi dell'epidermide ANTIRUGHE LEVIGANTE SPLENDORE E LUMINOSITA' COMPATTEZZA RIGENERATORE CELLULARE ANTI-RADICALICO Age Summum in 10 punti: Rughe e rughette sono visibilmente attenuate I tratti sono ridisgnati e levigati La cute trova definizione e compattezza Rivitalizzazione cellulare La pelle è immediatamente luminosa e ben irrorata I tessuti acquistano tonicità e turgore L'idratazione superficiale e profonda viene ripristinata Il turnover cellulare è fortemente stimolato Il colorito appare omogeneo e uniforme.

Hydradermie Soleil


Questo trattamento e’ stato ideato per favorire il processo di melanogenesi e idratare la pelle prima dell’esposizione al sole o alle lampade abbronzanti. La pelle idratat risponde meglio nei suoi processi di autodifesa dalle radiazioni solari o artificiali in quanto la melaniona si distribuisce uniformemente . Il trattamento dovra’ essere effettuato almeno 1 volta alla settimana per 3 settimane prima dell’esposizione al sole. Lo stesso trattamento potra’ essere effettuato anche per favorire il mantenimento dell’abbronzatura.

Hydralift


Con l'età e la stanchezza, l'ovale del viso si appesantisce e la pelle diviene atona, provocando la comparsa dei primi segni di invecchiamento. Hydralift Guinot è il trattamento lifting ad alta tecnologia, In grado di ringiovanire i tratti del viso. un trattamento antietà che dinimizza i muscoli del viso distendendo il tessuto in profondità colamndo rughe e rughette .la pelle acquista una nuova tonicità e compattezza. L’ovale del viso è ridisegnat creando uno straordinario effetto lifting naturale. Oltre all’effetto lifting vi è l’effetto drenante delle tossine. Già a fine trattamento il viso appare più giovane a prova di "specchio".

Hydradermie Deluxe


Rivolto alla clientela piu’ esigente , unisce all’efficacia di hydradermie l’elettrostimolazione di hydradermie lift che portera’ al massimo la buona diffusione e assorbimento del trattamento ,con un risultato spettacolare. Un super trattamento di lusso per rendere la pelle morbida tonificata e rimodellata.

Hydradermie Plus


Per una cliente privilegiata, che desisera la personalizzazione del trattamento hydradermie ovvero un trattamento riparatore per pelli secche, mature, grasse, con una particolare attenzione rivolta agli occhi un trattamento sensoriale efficace e completo. Adatto nei cambi di stagione dona alla pelle un aspetto luminoso e rinnovato.

Pulizia Viso Hydraclean


Il trattamento Hydraclean è stato concepito per pulire il viso, in particolare la zona T, grazie ad una metodologia di trattamento unica al mondo. In 30 minuti, grazie alla pulizia profonda e al massaggio di bellezza, la pelle è pulita e luminosa