Medicina Avanzata

L’estetica avanzata utilizza apparecchiature di nuova generazione, dell’energia meccanica, termica ed elettromagnetica, grazie alle quali può togliere anni alla nostra pelle e ridurre gli inestetismi.
Ciò è possibile attraverso una stimolazione indolore e mirata del derma che favorisce la produzione di fibre elastiche.
L’estetica avanzata, quindi, evita operazioni invasive e permette, ove possibile, di evitare interventi di natura chirurgica, affidando i propri benefici a un approccio più naturale.
Questo è oggi possibile grazie all’evoluzione tecnologica avvenuta negli ultimi anni, che ha creato una distinzione netta tra estetica tradizionale ed estetica avanzata, o specialistica.

  • Elettroporazione

    E’ una sorta di biorivitalizzazione senza l’utilizzo di aghi.
    L’elettroporazione viso si esegue con uno speciale manipolo che fa penetrare il cosmetico specifico, all’interno della pelle aumentandone del 99% l’efficacia. Il campo elettrico consente al cosmetico di essere attirato all’interno del tessuto.

    Migliora notevolmente la pelle segnata dal tempo e dai raggi UV (con rughe e macchie scure), o se la cute ha perso elasticità con un tono non più giovane.
    Si possono trattare tutti gli inestetismi del viso! collo e decolte dalle rughe al tono della pelle all’elasticità.

    L’elettroporazione è una valida alternativa per chi non sopporta i trattamenti con gli aghi.

  • Pulizia Viso a Ultrasuoni

    La pulizia del viso a ultrasuoni è un vero e proprio trattamento curativo dedicato alla pelle di viso, collo e decolleté e che esfolia delicatamente le cellule morte. Al contrario delle pratiche tradizionali, permette di ottenere una pulizia del viso più profonda con ottimi risultati. Attraverso l’uso di una spatola vibrante gli ultrasuoni vengono trasmessi alla pelle e permettono la penetrazione dei principi attivi, che superano la barriera cutanea con una tecnica che aumenta la permeabilità della pelle, in modo da favorire l’assorbimento di creme e sieri, la ionoforesi. Le vibrazioni dell’apparecchio trasmettono correnti bioelettriche ad alta frequenza che stimolano le fibre muscolari sottocutanee, così come la circolazione sanguigna e linfatica.
    Grazie all’utilizzo degli ultrasuoni, questo particolare trattamento di pulizia risulta particolarmente indicato anche per le pelli più sensibili.

Ossigenoterapia: il trattamento delle star

Ossigenoterapia: perché farla?

Non ha effetti collaterali, rivitalizza la pelle e il risultato è un viso disteso e luminoso.
Uno dei trattamenti estetici più desideratI.
I trattamenti all’Ossigeno sono per detossificare, nutrire e rivitalizzare le cellule della pelle»
L’ossigenoterapia viene impiegata con ottimi risultati nel trattamento dell’acne, della Rosacea, couperose e anti-invecchiamento. ( Ottimo trattamento per la pulizia viso.)
BENEFICI: L’ossigenoterapia aumenta il collagene e l’elastina. La pelle risulta più luminosa anche perché c’è un mini effetto schiarente e il viso sembra più disteso.
QUANTE SEDUTE: Bisogna considerare che il turnover cellulare dura 28/35 giorni per cui poi potrebbero essere necessarie più sedute, la terapia completa, in ogni caso, dura tra le
4 e le 5 sedute per un trattamento completo.

Laserterapia

Il trattamento consiste nel passaggio della luce laser direttamente sulla pelle.
Il fascio di luce emesso va a colpire il target specifico, ovvero l’acqua presente nei tessuti.
Contemporaneamente in profondità si ha la formazione di nuovo collagene e fibre elastiche.
Grazie all’energia calda prodotta dal laser, la pelle riproduce tessuto e collagene.
Indicato per Ringiovanimento del viso, macchie solari e cicatrici da acne.

Derma Peeling (Dermoabrasione)

l’ultima frontiera nella pulizia del viso e nella cura della pelle. È uno dei trattamenti più popolare in tutto il mondo e molto apprezzato dalle star di Hollywood.

È un trattamento non invasivo che agisce come idro-dermo abrasione attraverso un delicato pennino ad effetto vacuum, purificando l’epidermide in profondità e stimolando la rigenerazione cellulare.
Il trattamento è ideale per:
Purificare e idratare la pelle in profondità
Migliorare l’aspetto dell’acne
Prevenire e attenuare le rughe
La nuova tecnologia trasforma il trattamento Pulizia Viso, in un piacevole rituale di relax, un momento di coccole e benessere.

In quali casi è indicato: pelle impura, pelle secca, pelle con macchie, pelle ispessita, pelle matura.

Trattamento Micro Needling

Il trattamento di Micro Needling è una terapia non ablativa che stimola la rigenerazione tissutale e la produzione di nuovo collagene ed elastina. Micro Needling stimola il meccanismo di auto-riparazione della pelle inducendo un processo di rigenerazione dall’interno.
Gli aghi presenti nel Dermaroller creano migliaia di micro perforazioni (invisibili ad occhio nudo) dell’epidermide e degli strati superiori del derma.
La cute reagisce a queste “lesioni” producendo nuovo collagene ed elastina finalizzati alla riparazione del tessuto e rilasciando fattori di crescita che promuovono la rigenerazione dei tessuti.
Il Micro Needling è efficace per il trattamento delle rughe superficiali del viso, per la riduzione delle smagliature, per le cicatrici post acne e per la lassità cutanea.

Trattamento a Ultrasuoni

Gli Ultrasuoni Therapy non è specificatamente indicata per eliminare le rughe ma più in particolare per ringiovanire l'intera forma del viso, struttura del collo dando nuova tonicità e definizione e risollevando la pelle rilassata.
É quindi possibile raggiungere un ringiovanimento completamente naturale dell'ovale.

Elettroporazione

L’Elettroporazione estetica è una tecnologia estetica applicata mediante un'apparecchiatura chiamata Elettroporatore, ed è un efficace trattamento per attenuare la cellulite e in generale per migliorare il rilassamento cutaneo e l’elasticità cutanea.

A CHI SERVE:
E’ ideale per chi non vuole sottoporsi a interventi di chirurgia plastica, dopo la gravidanza e in caso di dimagrimento, quando i tessuti cutanei tendono a cedere. Il trattamento può essere fatto anche in giovane età.

Cavitazione

Conosci la cavitazione estetica? Scopri cos'è e come funziona contro la cellulite

Quante volte ti sarai chiesta/o cos’è esattamente? Funziona? Io posso farla?.... senza avere le giuste risposte.
Ecco, te lo spiego subito qui. La cavitazione estetica è un trattamento estetico che, grazie all'impiego di ultrasuoni a bassa frequenza elimina grasso e cellulite.
È perfetta quindi per trattare cuscinetti di grasso, pelle a buccia d'arancia in maniera piuttosto definitiva. La cavitazione estetica va eseguita da estetiste qualificate.
Questa tecnica sfrutta infatti le proprietà degli ultrasuoni a bassa frequenza che sono in grado di distruggere le cellule adipose, i "mattoncini" che compongono gli accumuli di grasso.

Per ottenere risultati apprezzabili e duraturi sono necessarie dalle cinque alle dieci sedute. Il risultato va poi mantenuto con altre sedute periodiche del trattamento, con cadenza almeno semestrale.

Radiofrequenza

Quante di voi si chiede che cosa sia la radiofrequenza e come funziona? È una tecnica sicura per il corpo? Ha controindicazioni?
Tante domande e dubbi sul richiestissimo trattamento estetico di ultima generazione.
La radiofrequenza è uno dei trattamenti più eseguiti, viene fatto con speciali macchinari che attraverso onde radio, è in grado di portare al rassodamento globale della pelle sia del viso che del corpo.
Questo trattamento è ideale per chi vuole agire in modo più forte sull’interno braccia, cosce, glutei e addome senza ricorre a bisturi.

Si possono sottoporre alla RF tutte le persone tra i 18 anni e i 65 anni, che abbiano problemi di lassità dei tessuti in diverse zone del corpo.

Fotoringiovanimento con Luce Pulsata

La luce pulsata è una tecnica innovativa e non traumatica che sta avendo un grande successo in quanto permette di "attivare" la pelle in profondità stimolando
la produzione di nuovo collagene e migliorando l'aspetto generale, la tessitura e la consistenza della pelle diminuendo le rughe e donando un effetto generale di lifting senza utilizzare bisturi o altri strumenti traumatici.
Inoltre permette di trattare le piccole rughe del contorno occhi le macchie senili e alcune rughe del viso.

Trattamento Needling

Il trattamento di Micro Needling è una terapia non chirurgica e non ablativa che stimola la rigenerazione tissutale e la produzione di nuovo collagene ed elastina.
Stimola il meccanismo di auto-riparazione della pelle inducendo un processo di rigenerazione dall’interno.
Gli aghi presenti nella Dermapen creano migliaia di micro perforazioni (invisibili ad occhio nudo) dell’epidermide e degli strati superiori del derma.
La cute reagisce a queste “lesioni” producendo nuovo collagene ed elastina finalizzati alla riparazione del tessuto e rilasciando fattori di crescita che promuovono la rigenerazione dei tessuti.
Il Micro Needling è efficace per il trattamento delle rughe del viso, per la riduzione delle smagliature, per le cicatrici post acne e per la lassità cutanea.
Più Collagene = Giovinezza cutanea PELLE PIÙ GIOVANE.
La pelle si presenta più giovane perché acquista maggiore spessore.
Più Elastina = Pelle tonica PELLE PIÙ ELASTICA.
La elastina è la proteina del tessuto connettivo responsabile della tonicità cutanea.
Fattori di crescita = Rigenerazione RIGENERAZIONE CELLULARE.
Il corpo reagisce alle micro perforazioni del Needling rilasciando fattori di crescita che inducono la rigenerazione cellulare e tissutale ampliando l’efficacia del trattamento 

Contatti

 Viale Guglielmo Marconi 19 scala D int. 1

 391-4065138

 Contattaci su WhatsApp!

 Facebook

Prenota adesso!