Epilazione

Epilazione indica il trattamento al quali si ricorre per eliminare i peli in eccesso.

Dal bulbo compreso (asportazione del pelo nella sua interezza fino al bulbo pilifero) e può essere transitoria (es. strappo con pinzette, strappo con ceretta) o permanente (es. epilazione laser o con luce pulsata).

Cera Donna Titanio

Viso
Labbro
Labbro + Sopracciglia
Filo Arabo
Sopracciglia
Metà Gambe
Solo Gambe
Metà Gamba + Inguine
Gambe + Inguine/Brasiliano
Inguine Totale
Inguine
Ascelle
Braccia
Glutei
Completa

Epilazione Indolore con Resina Guinot

Viso
Labbro
Metà Gambe
Solo Gambe
Metà Gamba + Inguine
Gambe + Inguine/Brasiliano
Inguine Brasiliano
Inguine
Ascelle
Braccia
Glutei

Cera Uomo Titanio

Sopracciglia
Collo
 Schiena Bassa
Schiena Totale
Petto
Pancia
Braccia
Ascelle
Glutei
Gambe
Inguine

Epilazione Indolore con Resina Guinot

Collo
Schiena Bassa
Schiena Totale
Petto
Pancia
Braccia
Ascelle
Glutei
Gambe
Inguine 
Petto + Addome 
Naso
Orecchie

Filo Arabo

Depilazione con filo, non irrita la pelle, che rimane liscia e levigata, grazie all'azione del filo di cotone che attiva il microcircolo.
In quanto a risultati assomiglia molto alla ceretta araba.

Stick’Hair® alla Resina

Grazie alle fibre di nylon incluse nella resina e stese al passaggio della spatola dentellata, tutti i peli vengono inglobati, per uno strappo ottimale. La metodologia di epilazione STICK'HAIR® è consigliata per i peli difficili e le zone delicate.

Grazie a questa metodologia, tutti i peli vengono estirpati alla radice. 15 giorni dopo un'epilazione STICK’HAIR®, la ricrescita dei peli è nettamente rallentata.

Dopo 3 settimane, non si nota nessun pelo incarnito, come nei metodi tradizionali.

Epilazione Laser a Diodo

Qual è la differenza tra laser e luce pulsata?
Il laser è costituito da un'unica lunghezza d'onda che permette di individuare il follicolo pilifero senza aggredire la pelle. La luce pulsata è, invece, data da un range di lunghezze d'onda e può colpire la melanina presente sulla pelle e non solo nel pelo. Il trattamento con luce pulsata va sospeso nel periodo estivo compromettendo il ciclo di sedute eventualmente intrapreso. Con il laser, invece, si agisce anche sui fototipi più scuri (pelle abbronzata, inclusa) e può essere effettuato anche d'estate.
Le sedute sono mensili.

Epilazione Laser per Lei

Viso
Baffetto
Mento
Sotto Mento
Braccia
Ascelle
Inguine
Mezza Gamba
Gambe Intere
Glutei
Piedi
TOTAL Body

Epilazione Laser per Lui

Zigomo
Collo
Braccia
Petto
Addome
Torace Totale
Spalle e Collo
Spalle
Lombare
Schiena Totale
Gambe
Gluteo
Inguine
TOTAL Body

Cera in Crema

Cera Pasta di Zucchero

Black Wax

Cera Brasiliana

Cera al Thè Verde

Alcune delle nostre Epilazioni

• ZINCO
Particolarmente indicata per le pelli sensibili, secche, disidratate o soggette ad arrossamenti anche localizzati e ad irritazioni non patologiche. L'Ossido di Zinco svolge un'azione decongestionante, lenitiva, riparatrice e ricostituente dell'epidermide, astringente e calmante sulla pelle poiché forma una barriera protettiva.


• RESINA
Epilazione senza strisce.
Resine naturali estratte dall'albero del pino naturali e raffinate e da cera d'api. La cera d'api rende il prodotto elastico, morbido e resistente. Anallergiche, sono indicate per tutti i tipi di pelle. Indicata per parti intime femminili e maschili, ascelle,viso, orecchie e naso.
Indicata specialmente per persone con allergie o pelli sensibili.
La pelle rimane a lungo idratata, morbida e setosa.
Fonde a bassa temperatura: ha infatti una temperatura di utilizzo molto più bassa rispetto alle cere tradizionali e molto vicina alla temperatura corporea.

• TITANIO
La cera depilatoria al biossido di titanio è adatta a tutti i tipi di pelli e peli. Lo strappo risulta morbido, dolce e non provoca particolari arrossamenti. Le sue principali caratteristiche sono :
- stendibilità ed elasticità
- strappo tenace sul pelo
- capacità di non accumulare il calore.

• PASTA DI ZUCCHERO
100% naturale: limone, miele e zucchero.
Originariamente alla base della tradizionale epilazione femminile, araba.
Si può anche utilizzare come una normale cera, con o senza strisce. ma i suoi residui possono essere facilmente rimossi con semplice acqua!


• DEPILAÇÃO DO BRASIL (ceretta brasiliana, senza strisce!)
Naturale, adatta a tutti i tipi di pelle, dallo strappo morbido e chirurgico e a basso impatto termico sulla pelle. Grazie all'elevato coefficiente di adesione, ingloba lo stelo del pelo senza aderire alla pelle, garantendo così un'epilazione:
- Quasi indolore
- Precisa anche in presenza di peli particolarmente corti e tenaci
- Ideale in estate perché non rovina l'abbronzatura
- Indicata nei casi di pelle particolarmente sensibile
- Adatta alle depilazioni maschili
Fonde a bassa temperatura: ha infatti una temperatura di utilizzo molto più bassa rispetto alle cere tradizionali e molto vicina alla temperatura corporea.

• CERA BLACK
La Black Wax è una delle nuove “cere” indolore, chiamata anche ceretta nera. Strappo deciso e delicato allo stesso tempo, formulata con l’aggiunta di purissima cera d'api.
E' una cera ultra-morbida ed elastica dallo strappo ancor più delicato, la ceretta nera Black wax è ideale per chi si appresta ad effettuare la prima epilazione o presenta una pelle particolarmente sensibile.
La Black wax depilatoria a caldo non ha bisogno delle strisce. La Black Wax funziona davvero molto bene. Elimina i peli superflui senza nessun fastidio per la pelle, rimane infatti morbida e idratata.
Black wax non crea nessuna irritazione, è ideale sia per l'uomo che per la donna. La la si può utilizzare in qualsiasi parte del corpo: Schiena, petto, gambe, braccia, baffetti, ascelle e zona bikini.

• SKINKS
Le cere SKIN’S non richiedono l’utilizzo delle strisce e si applicano direttamente su piccole e grandi zone con un unico strappo, pratico.
è un trattamento piacevole, quasi indolore, ideale anche per l’uomo. È specifico per i peli difficili, nei casi di follicoliti e sulle pelli più sensibili.
La pelle rimane a lungo idratata, morbida e setosa.
Fonde a bassa temperatura: ha infatti una temperatura di utilizzo molto più bassa rispetto alle cere tradizionali e molto vicina alla temperatura corporea.

• CERA HD
La cera HD è adatta a pelli sensibili. Lo strappo risulta morbido, dolce e non provoca arrossamenti. L'aggiunta di olio essenziale di Tea Tree, garantisce un'azione antisettica e antinfiammatoria.
Indicata per l’epilazione di viso e ascelle.

• RESINA GUINOT
Epilazione perfetta con "Resina Guinot"
Resina per una perfetta tollerabilità della pelle.
La tua pelle è morbida, senza arrossamenti e peli incarniti come con i metodi tradizionali.
La pelle resta liscia più lungo.
Indicata per l’epilazione femminile e maschile.

• FILO ARABO
La depilazione con il filo è una tecnica di depilazione che arriva dall’Oriente, particolarmente adatto per le pelli sensibili.
Questo metodo orientale, che permette di eliminare in modo efficace i peli superflui, ha un’origine antichissima e viene praticata con il filo di cotone per depilare soprattutto il labbro superiore. In India ed in Persia le donne utilizzavano questa tecnica per estirpare alla radice il pelo, ottenendo una pelle liscia e morbida in pochi istanti e senza alcuna controindicazione né dolore.

Contatti

 Viale Guglielmo Marconi 19 scala D int. 1

 391-4065138

 Contattaci su WhatsApp!

 Facebook

Prenota adesso!